Concorso Gratuito NBA

da Codice Bonus per by Codice Bonus
Concorso Gratuito NBA

In questo articolo vi presentiamo Concorso Gratuito NBA, un concorso basato sulle scommesse sul basket americano che mette in palio un interessante montepremi.

Se il vostro desiderio è quello di giocare pronostici NBA, di sicuro il concorso NBA e ciò che fa per voi. In questo articolo vi spiegheremo brevemente cos'è, quali sono le modalità di partecipazione e qual è il montepremi del concorso NBA messo a disposizione dal nostro sito web.

1. Concorso NBA gratis

Il Concorso NBA è un evento organizzato dal sito Codicebonus, che vi consentirà di giocare pronostici NBA con la possibilità di vincere un interessante montepremi settimanale. Potrete dunque seguire il concorso NBA sul sito appena citato per tenere sempre sotto controllo il rispettivo ranking concorso NBA, e controllare dunque la vostra posizione in classifica.

Chi di voi non ho mai sentito parlare dell'NBA? Si tratta senza alcun dubbio del campionato sportivo più famoso al mondo, non soltanto nell'ambito della pallacanestro ma in generale nel mondo dello sport. L'NBA, infatti, è una lega ad alto tasso di spettacolo, e al suo interno giocano alcuni degli sportivi più famosi di sempre. Il nome di Michael Jordan a suo tempo ha senz'altro contribuito ad accrescere la fama di questo torneo, che oggi viene seguito da tantissime persone anche in Italia.

Concorso Gratuito NBA

2. Partecipare al concorso NBA

Per partecipare e giocare al concorso gratuito NBA è necessario fare clic sul pulsante arancione "Aderisci al concorso" presente sul nostro sito CodiceBonus. Dopo aver fatto ciò, dovrete recarvi nella rispettiva sezione "Domande di oggi" reperibile nella voce "I miei pronostici" e pronosticare i risultati degli incontri proposti dal sito. Tali incontri vengono proposti mediante un sistema di domande accompagnate dalle relative quote.

Ogni giorno un amministratore propone infatti una serie di domande sugli eventi del giorno, accompagnate dalle rispettive quote NBA. I giocatori dovranno rispondere alle domande proposte e, in caso di risposta esatta, ottengono un numero di punti pari alla quota assegnata alla corrispettiva domanda.

Nel sito del concorso potrete vedere sia i vostri pronostici precedenti, sia la vostra posizione nella classifica concorso NBA settimanale. Se dunque un giocatore partecipa al concorso NBA a partire da metà settimana, egli potrà vedere solamente la posizione in classifica in quella settimana: detto ciò è conveniente giocare sin da lunedì anziché partire in ritardo. La durata del concorso NBA è di sette giorni esatti, a partire dal lunedì e fino alla domenica. Qualora doveste perdere alcune domande, non preoccupatevi: avrete comunque modo di vincere giocando alle domande dei giorni successivi. Vi consigliamo comunque di attivare le notifiche, per ricevere un'e-mail alla pubblicazione di ogni nuova domanda o turno. Comunque oltre al concorso potrebbero interessarti i migliori codici bonus in italia, disponibili per i giocatori italiani. Puoi trovare la lista e le recensioni in un altro nostro articolo.

3. Premi Concorso NBA

Per quanto riguarda i premi del concorso NBA, il sito mette a disposizione dei migliori giocatori un montepremi complessivo di 150$, così suddivisi: al primo classificato spettano 50$, al secondo 35 $, al terzo 20$, al quarto 15$, al quinto, al sesto e al settimo 10$.

Il tipster con il maggior numero di punti in un solo giorno riceverà un premio aggiuntivo di 5$ ("Il coupon del giorno"). Questi premi verranno trasferiti dal montepremi aggiuntivo di 35$ settimanali. Il premio viene assegnato soltanto quando nel coupon dato ci sono minimo 4 eventi. Gli eventi annullati non vengono presi in considerazione. Il montepremi settimanale totale è quindi pari a 185$.Comunque se ti piace anche scommettere o giocare online al casinò, puoi leggere il nostro articolo suicodici bonus casinò.

4. Come ricevere il Premio del Concorso NBA

Per riscuotere le vincite del concorso NBA avrete bisogno necessariamente di un conto PayPal. Come indicato nella sezione FAQ del concorso, per garantire il massimo standard di sicurezza nei pagamenti il sito ha scelto di erogare ogni vincita solamente tramite PayPal. Dovrete quindi creare un account con questo metodo di pagamento e collegarlo all'interno del vostro profilo nel concorso NBA (e dunque nel sito CodiceBonus). I premi derivanti dalle eventuali vincite vengono trasmessi in automatico all'interno del conto PayPal registrato nel profilo del giocatore.

Precisiamo inoltre che non è possibile creare più account con un medesimo conto PayPal. Ogni account di ogni partecipante al concorso NBA dovrà registrare un proprio conto PayPal separato. In alcuni casi potreste non ricevere il vostro premio: le cause possono essere molteplici, ad esempio potrebbe essere passato troppo poco tempo dalla fine del turno, oppure l'indirizzo PayPal potrebbe essere assente o errato. In ogni caso, per qualsiasi anomalia è possibile contattare lo staff organizzatore. Fate attenzione anche ad un altro dettaglio: l'importo effettivo della vincita è leggermente inferiore, a causa di eventuali conversioni di valuta o del pagamento della provvigione a PayPal.

Gioca oggi e vinci il concorso NBA aprendo comodamente il link del concorso NBA! Consulta il regolamento completo sul sito Codicebonus, alla voce Concorso NBA, per avere una panoramica dettagliata di ciò che ti aspetta. Inoltre se segui regolarmente il basket e ti piace scommettere, puoi leggere il nostro articolo sul codice bonus per bet365; un ottimo punto di partenza senza spendere inizialmente denaro.

5. Concorso NBA FAQ

5.1 ❓Qual è il montepremi complessivo per il concorso NBA?

Il montepremi complessivo per il concorso gratis di NBA è pari a 185$ a settimana, che vanno suddivisi tra i migliori sette utenti.

5.2 ❓Posso giocare con altri metodi di pagamento?

Purtroppo no: l'unico metodo di pagamento accettato è PayPal, grazie ai suoi standard di sicurezza elevati che lo rendono una scelta ideale.

5.3 ❓Posso creare più account su CodiceBonus per partecipare al Concorso NBA?

No, è possibile avere soltanto un account all'interno del sito: possederne di più comporta il blocco e la perdita dei premi ricevuti dal Concorso Gratuito NBA.

commenta ConcorsoGratuitoNba
Commenti (0)
Gioca responsabilmente